DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

Unisciti al forum, è facile e veloce

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

I reduci di Dona una favola, orbati del loro gingillo, si ritrovano in questo spazio libero ed indipendente

Ultimi argomenti attivi

» BRITISH CITIZEN MIRACULOUSLY SAFE AFTER A TERRIBLE CAR CRASH IN ITALY
CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! EmptyMar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY

» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! EmptyMar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY

» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! EmptyMer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari

» FILASTROCCHE
CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! EmptyMar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro

» CORRY HA VO-TA-TO !
CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! EmptyGio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY

» FAVOLESCION SPAZIALE
CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina

» A VOLTE RITORNANO .....
CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK

» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! EmptyLun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina

» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! EmptyVen Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Partner

creare un forum

Chi è online?

In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 60 il Lun Set 23, 2024 7:53 am

Navigazione

Accedi

Ho dimenticato la password


+2
JTKIRK
CORRY
6 partecipanti

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!!

    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!!

    Messaggio  CORRY Lun Nov 28, 2011 4:47 pm

    Hola ammmmmigos, todo bien ? Disculpe por la molestiaaaaaaaa, ma stanotte causa paella indigesta non ho chiuso ocio e come ben sapete, se non dormo la mia mente malata elabora improbabili e mostruosi summaries....eccovene un esempio:

    Dunque dunque mumble mumble...dopo la trionfale esperienza dell'old forum e la non fortunatissima parentesi del new forum i nostri mitici favolisti riuniti in un ristretto ma determinatissimo manipolo di arditi , visto lo stato comatoso in cui versa oramai da mesi il gniu-gniu-forum ochesco, avevano pensato bene di vendere cara la pelle trincerandosi nella ridotta del fourm avtarchico ideato attivato e diretto(con pugno di ferro in guanto di velluto !) da quella vecchia lenza di captain JT.
    Il nostro invitto conducator aveva quindi lanciato l'idea di un nuovo sfidante cimento: ovvero una favola autoprodotta ispirandosi alle regole della defunta(rest in peace) Favoloca e forte della sua prestigiosa carica,si era riservato il cosiddetto "ius primae cartis" calando sul tavolo verde un "carico" di tutto rispetto(ace of hearts...of course!) al quale avevano iniziato a rispondere in rigorosissimo ordine random (!!) gli altri forumisti. Quando tutto sembrava procedere per il meglio a rimescolare un po' le carte ci aveva pensato l'ex scugnizzo di Fuorigrotta Naples scrivendo il sequel della first card giocata dalla nostra mitica Yendis.
    La genialata dell'arguta penna partenopea se da una parte veniva accolta con giubilo dalle sue(beato lui)"angels", agenti sotto copertura NKOO&AEVI ,ovvero quell'autentica living lenged della felinassa always-on-diet Kat e la savonese coscialunga(ma... braccino corto !!!)Yendis, dall'altra suscitava qualche perplessita' nella community. A questo punto era di rigorel'intervento chiarificatore (?) della nostra splendida H.R.H (Her Royal Hotness)Princess che proponeva o meglio IMPONEVA il sistema cosiddetto dei " camei alterni" (cameo chi era costui? Un budino ???)In pratica(se ho capito bene, ma non ci giurerei affatto) ad ogni carta presentata da un favolista dovevaseguire l'intervento di un altro autore. Nota curiosa: l'affascinante nobildonna nel suo sequel sorry volevo dire cameo alla carta giocata da Cettina pare (e sottolineo pare, visto che si tratta di voci messe in giro dalle solite malelingue) abbia battezzato il personaggio del Tiranno volutamente col nome di un suo tanto prestigioso quanto scarsamente crinito ex-collega, attualmente impiegato statale(!!!!)a tempo determinato(!!!)presso uno stabile( pare si chiami Palazzo Chigi !)ubicato al numero 370 di Piazza Colonna nella City that ever eats pajata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!(e qui temo ci sara' lavoro per il mio legale cockerina Trudy ...)Mentre la felinassa Kat inchiodata nel suo letto di dolore a Crane City (si vocifera di una rarissima forma di bronco pneumo la-ringo-tex-zagor-fagia !!!!!) circondata solo dai suoi affetti piu' cari(10 casse di limoncello!) pur in preda a febbri altissime stoicamente si prodigava riunendo i vari contribuiti in un' unica collection, ecco l'inatteso, ma graditissimo " comeback of the year" ovvero il ritorno del redivivo (potete pure leggerlo con la l minuscola) " Lazzaro" Guitar che dopo un periodo di ozio operoso (cosi' almeno dice lui)si ripresentava alla grandissima sparando (emulo del suo idolo calcistico Luca Toni)una bordata (leggasi prima carta)che, a differenza di quanto regolarmente succede all'ormai imbolsito centravanti bianconero, andava clamorosamente a segno suscitando le entusiastiche reazioni (mortaretti, tricche tracche e putipu' !!!)della sua personale torcida tutta rosa (Cettina&Yendis).
    Vi chiederete: che fine ha fatto captain JT ? Ufficialmente e' alla scrivania oberato da carichi di lavoro immani, ma il caro cugino Louison (direttore ir-responsabile del sito gossiparo Dogo Espion) mi informa che all'autofavolescion contest pare abbia (sia pur momentaneamente)preferito( l'invidiaaaa)un altro altrettanto intrigante genere di contest : sto parlando ca va sans dire del famosissimo Bikini Contest
    che annualmente si tiene sulle dorate spiagge dell'assolata Malibu(California) e di cui il nostro mitico Flying Casanova e' da tempo immemore indiscusso e competentissimo presidente della Giuria Tecnica!!!!











    Ultima modifica di CORRY il Mar Nov 29, 2011 4:29 pm - modificato 1 volta.
    JTKIRK
    JTKIRK
    Admin


    Messaggi : 99
    Punti : 135
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 59
    Località : Penne - Pescara

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty Re: CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!!

    Messaggio  JTKIRK Lun Nov 28, 2011 5:30 pm

    Il Conducator ha fatto una fine a cui non ambisco...
    Ma il Bikini contest mi aggrada assai...
    avatar
    yendis


    Messaggi : 55
    Punti : 82
    Reputazione : 9
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 48
    Località : di mare

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty Re: CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!!

    Messaggio  yendis Mar Nov 29, 2011 3:58 pm

    Che mondo sarebbe senza i summaries di Corry????????
    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty CAMEO OR NOT....

    Messaggio  CORRY Mar Nov 29, 2011 4:22 pm

    Meeeeeno maaaaaaaale che Si...ssì c'e'!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty EHI CI SONO ANCH'IO!!

    Messaggio  katrina Mar Nov 29, 2011 5:46 pm

    Lo so Corry che tu can't take your eyes off sisi'
    e io sono ancora ridotta ad un catorcio dalla bronco pneumo la-ringo-tex-zagor-fagia ehehehe
    MA QUI DIVENTO GELOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!e un po' gallina!
    GRANDE CORRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty EHI CI SONO.........

    Messaggio  CORRY Mer Nov 30, 2011 9:02 am

    Madddddddddddddddddaaai felinassa non fare cosi' lo sanno tutti che io non ho preferenze..... oh si..sì !!!!!
    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty CORRY ...EDDAI EDDAI EDDAI!

    Messaggio  katrina Mer Nov 30, 2011 3:24 pm

    Grande Corry! non nel senso augh!, ma grandioso e sontuoso nostro signore dei summaries!!!
    ma che ci fai li' tutto solo nella Granite City????
    EDDAI SCRIVI ANCHE TU LA FAVAOLA...SARESTI BRAVISSIMO!!
    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty EDDAI EDDAI...

    Messaggio  CORRY Mer Nov 30, 2011 3:42 pm

    Trop gentil cara la mia felinassa, ma
    purtroppo (e qui mi ripeto )come avrebbe detto quel
    ...geometra(!)greco(mi pare si
    chiamasse Euclide)
    "Non ho le basi , non sono all'altezza "
    o anche come si sul dire nella City that ever eats panettone
    "Ofelee fa el to mistee"!!!!

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    Princess


    Messaggi : 17
    Punti : 31
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 55
    Località : vercelli

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty eddai eddai eddai

    Messaggio  Princess Mer Nov 30, 2011 6:10 pm

    sarebbe bellissima scritta con il tuo style ! ma non possiamo fare nulla per convincerti corryuccio...eh....eddai...corry corry...scrivi anche tu la favoletta...eddai...ptciu' ptciu'...non te ne pentirai..giurin giuretta...fallo per le tue accanitissime fan..
    nadia75
    nadia75


    Messaggi : 30
    Punti : 52
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Età : 48
    Località : varese

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty eddai eddai eddai

    Messaggio  nadia75 Mer Nov 30, 2011 8:07 pm

    Bellissimo il tuo summary Corry, come sempre....sarebbe bello se tu scrivessi con noi ma non possiamo certo obbligarti!!!!
    una proposta pero': a conclusione delle nostre carte, non so quante saranno....la parola FINE potresti metterla tu con un tuo fantastico Summary da happy end!!!
    Cosa ne dici e cosa ne dicono gli altri scrittori?
    Very Happy Idea Razz
    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty EDDAI EDDAI .....E ARIDAJE....

    Messaggio  CORRY Gio Dic 01, 2011 9:30 am

    Ringrazio le splendide H.R.H. Princess e Garden City girl Nadia...troppo buone..
    mi state sopravvalutando....non scrivo favole first of all perche' non ne sono capace (benedette ragazze come ve lo debbo di'...!!!!!)eppoi I confess sono mooooooooolto pigro(come dicevano di me a scuola: potrebbe far bene, ma non si applica !) e una favola per me sarebbe trooooooopo impegnativa....che ce pozzo fa' ????!!!!

    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty ho la soluzione!!!!!

    Messaggio  katrina Gio Dic 01, 2011 2:44 pm

    CORRY, TU MI CONFERMI CHE...IL LENTO CHILO DOPO CRAPULOSA GOZZOVIGLIA, SPESSO TI PORTA A INVENTARE NOTTETEMPO I TUOI BELLISSIMI SUMMARIES, NO? (YOUR WORDS, NOT MINE!)
    ALLORA E' SEMPLICE: LA CURA DELLA PEPERONATA! A COLAZIONE, PRANZO, CENA, MERENDA...
    ho esagerato? va beh, guarda che saresti in gradissimo !!!
    MA ALLORA SE NEANCHE SOTTO TORTURA CEDI...ALLORA CONCORDO CON NADIA...RICORDERETE GENTE, CHE BELLA INTRODUZIONE HA SCRITTO IL NOSTRO BRITISH CAGNOLONE PER L'ANTOLOGIA DELLA FATTORIA!!!!
    avatar
    yendis


    Messaggi : 55
    Punti : 82
    Reputazione : 9
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 48
    Località : di mare

    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty Re: CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!!

    Messaggio  yendis Gio Dic 01, 2011 5:26 pm

    Un cappello fatto da Corry alle nostre favole mi piacerebbe proprio.
    E già che stiamo sognando........ mi piacerebbe che in coda alla raccolta B.C. scrivesse...
    un bel summary sulla MORALE DELLE FAVOLE!!!!!!!! Very Happy

    Oh Sissì

    Contenuto sponsorizzato


    CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!! Empty Re: CAMEO OR NOT CAMEO....THAT IS THE QUESTION !!!!!!!!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 29, 2024 2:23 am