DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

Unisciti al forum, è facile e veloce

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

I reduci di Dona una favola, orbati del loro gingillo, si ritrovano in questo spazio libero ed indipendente

Ultimi argomenti attivi

» BRITISH CITIZEN MIRACULOUSLY SAFE AFTER A TERRIBLE CAR CRASH IN ITALY
DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! EmptyMar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY

» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! EmptyMar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY

» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! EmptyMer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari

» FILASTROCCHE
DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! EmptyMar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro

» CORRY HA VO-TA-TO !
DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! EmptyGio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY

» FAVOLESCION SPAZIALE
DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! EmptyMar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina

» A VOLTE RITORNANO .....
DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! EmptyMar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK

» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! EmptyLun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina

» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! EmptyVen Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Partner

creare un forum

Chi è online?

In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 60 il Lun Set 23, 2024 7:53 am

Navigazione

Accedi

Ho dimenticato la password


3 partecipanti

    DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!

    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! Empty DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!

    Messaggio  CORRY Mer Apr 03, 2013 2:17 pm

    Cari ammmmisci eccomi natra vota tra voi per unirmi anch'io all'accorato e disperato appello dei famigliari : torna Sissì torna sta casa aspetta a teeeeeeeee !
    Come infatti ben sapete dell'affascinante forumista rivierasca non si hanno notizie da mesi, piu' precisamente dal'infausto e oramai lontano
    giovedì 10 gennaio u.s. quando verso le ore 19 la nostra beneamata Sissì Yendìs aveva lasciato
    il focolare domestico per una veloce commissione ("Beeeeeeeelandi ho finito le sigarette!
    Faccio un salto in tabaccheria qui sotto ,
    torno tra un attimo ...") e ahime' non era piu' rientrata.

    Le ricerche per cielo terra e mare erano state immediatamente attivate : l'entroterra savonese
    veniva battuto palmo a palmo da mute(!!) di cani molecolari, mentre ,temendo il gesto estremo, la costa era setacciata da una flotta di motovedette
    della locale capitaneria di porto, coadiuvate da squadre di sommozzatori epalombari della Protezione Civile nonche' da uno stormo di elicotteri della Marina
    Militare Italiana e da ben 10 droni Predator inviati dalla USAF(United States Air Force)
    su ordine diretto del Commander in Chief Barack Hussein Obama !
    Nonostante questi sforzi titanici purtroppo di Sissi non era statarinvenuta traccia alcuna, suscitando di conseguenza una autentica ridda di ipotesi.
    Il sequestro di persona a scopo di estorsione non convinceva del tutto gli inquirenti: la valorosa direttrice de "Il Corriere degli angeli" e'
    si persona agiata , ma non certo un'ereditiera tipo Paris Hilton e poi non dimentichiamo che il devotissimo maritino ha immediatamente
    (ed entusiasticamente) aderito (forse perche' ligure da molteplici generazioni, come ha malignato qualcuno ? )al suggerimento ricevuto dalle forze
    dell'Ordine di non accettare negoziati con gli eventuali rapitori.
    In una dichiarazione pubblica diffusa su tutti i principale media internazionali
    il preoccupatissimo consorte ha dichiarato infatti che:
    "Coi delinquenti io non tratto ! Dico solo che rivoglio indietro mia moglie i m m e d i a t a m e n t e
    ripeto i m m e d i a t a m e n t e e senza condizioni, anzi no una condizione ci sarebbe: esigo che Sissi' sia preceduta
    da una busta anonima contente 100.000 (dicasi centomila!) euri in biglietti di piccolo taglio,

    quale parziale ripeto p a r z i a l e indennizzo ai danni materiali e morali patiti

    dalla nostra famiglia!!!!!!!!"

    C'e' poi l'inquietante ipotesi di rapimento da parte di non meglio identificate entita' aliene...

    Eccovi in breve i fatti: pare che un distintissimo signore residente proprio di fronte

    al tabaccaio di fiducia della nostra beneamata missing Sissì, quella disgraziatissima

    sera, mentre sul terrazzino del suo appartamento al terzo piano

    prendeva (dice lui) una boccata d'aria fresca, notava un misterioso

    oggetto luminoso di forma discoidale che dopo aver lungamente

    volteggiato nell'azzurro (vabbe' data l'ora e il mese forse era ...neroazzurro!)

    cielo savonese, si posava per alcuni secondi (e non certo per far provvista

    di gustose(sorry volevo dire.. disgustose!) Nazionali senza filtro(!),bensì per perpetrare l'infame, il

    vile, l'abominevole,l'esecrabile .... ratto della Sissìna !!!) nella piazzetta fronte

    rivendita tabacchi dove in quel momento doveva trovarsi la sventurata forumista tabagista !!!

    Singolare ipotesi scartata pero' dagli inquirenti dato che accurate indagini hanno

    appurato senza alcuna ombra di dubbio che il sedicente "distinto signore"

    trattasi in realta' di .... alcolista anonimo grande cultore del bere

    miscelato (!!) uso a tracannar (prudentemente appartato sul balcone

    domestico, lontano dall'occhio vigile e dal ...battipanni della mogliettina!!)

    fiaschette di una imbevibile pozione decisamente vintage (!!) a base di

    Vov , Zabov ,Biancosarti, ,Rossoantico,Petrus,Punt e Mes ,Oro Pilla, Cambusa One

    .... l'amaricante (mittttica !!!!) e dalla micidiale accoppiata Ferrochina Bisleri-Cremidea Beccaro (!!!!!!!!!! )

    da lui artigianalmente prodotta in una distilleria clandestina ricavata nei sotterranei condominiali!!!!

    Le indagini comunque procedono a 360 gradi e all'uopo e' stata creata dal Ministero

    degli Interni una speciale unita' di crisi denominata S.S. ( non equivochiamo,

    semplicemente significa: Save Sissì) che si avvale della fattiva collaborazione della Protezione Civile,

    dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri, della CIA ,della DIA della (e qui la rima mi e' facile) Polizia,

    nonche' dei RIS, dei NOCS, Berretti Verdi, Navy Seals, FBI e CSI , NCIS, Mossad, Scotland Yard e MI6 ,

    nonche' una folta pattuglia di agenti collocati a riposo della disciolta STASI.

    Da quando si e' inspiegabilmente sparsa la voce di un possibile allontanamento volontario

    i centralini delle popolarissime trasmissioni televisive CHI L'HA VISTO e

    QUARTO GRADO sono letteralmente tempestati di chiamate da parte presunti

    beneinformati che segnalano la presenza della forumista ligure

    praticamente in ogni angolo del globo terracqueo !!!

    Eccovi alcuni esempi della cui attendibilita' lascio a voi giudicare:

    22 gennaio 2013 - notata in una piadineria di ( a conferma che l'Italian Food

    e' apprezzato ovunque) Port Vila (Republic of Vanuatu )

    23 gennaio 2013 - beccata in una (ma Sissì non era vegetariana di stretta osservanza?)

    churrascaria di Revykjavik(Islanda)

    24 gennaio 2013 - individuata in una creperia siculo-cinese(mah..forse

    Guitar puo' dirci qualcosa) di Ouagadougu (Burkina Faso)

    25 gennaio 2013 - pizzicata in una kebaberia (ma allora e proprio vero:

    da vegetarian girl militante a ... vorace beefeater !!!) di Luang Prabang (Laos)

    26 gennaio 2013 - avvistata in una... enoteca (presumo clandestina..) di Teheran (Iran)

    27 gennaio 2013 - incrociata in una cous-couseria(mi par di capire

    che la ns Sissì eviti accuratamente la cucina autoctona !!)di Kyoto (Giappone)

    28 gennaio 2013 - segnalata in una salumeria (trattasi senza alcun dubbio

    di comunicazione proveniete da un mitomane.... in vena di spiritosaggini !)
    di ......Dar Es Salaam(Tanzania)

    Avvistamenti immediatamente archiviati come non attendibili dagli inquirenti che pero' tengono in

    (e mi chiedo perche')considerazione la segnalazione di un turista cambogiano(?) che in occasione

    del Carnevale di Ivrea del 10 febbraio u.s. sostiene di aver notato al termine della tanto

    famosa quanto furibonda " Battaglia delle arance" ,

    la nostra beneamata e popolarissima(pure nel Sud-Est asiatico !) forumista allontanarsi

    di soppiatto trascinandosi dietro 2 capaci e pesantissime sporte

    gonfie di( e chiamatela scema: con quel che costa oggi la frutta !!)

    succose tarocco e polpose moro , precedentemente razziate sul (passatemi la licenza poetica)

    "sanguinelloso" campo di battaglia !

    A complicare ulteriormente la gia' intricata fazzenda ci si e' messo pure il

    mio caro cugino Louison che nella Home Page del sito gossiparo (da lui

    (ir)responsabilmente diretto) DOGO ESPION pubblica in esclusiva mondiale l'intervista

    a un rivenditore di frutta fresca originario di Casablanca che giornalmente

    svolge la sua frenetica attivita' commerciale tra gli ombrelloni della

    plage super vip di Saint Tropez - Cote d'Azur.

    Il libero professionista magrebino giura e spergiura di aver riconosciuto

    nei panni (o meglio , per la precisione: nell'esplosivo bikini, temerariamente

    azzardato nonostante la temperatura sfiorasse lo zero termico !)di una bella mora

    con la quale aveva animatamente contrattato per ben due ore il prezzo di

    una fettina di noce di cocco(!!!), la tanto splendida quanto parsimoniosa Sissì !!

    Che la forumista ligure predilaga( per ovvi motivi ) la bassa stagione

    mi pare lapalissiano, ma che scelga la non proprio economicissima Cote

    d'Azur questo si mi lascia perplesso, quasi quasi mi pare piu' attendibile

    la storia degli omini verdi con le antenne sul crapone venuti da una lontana

    galassia per carpirci la nostra bella ,dolce e indifesa Sissi !!!!!!

    Oltreoceano poi, tanto per rincarare la dose ,popolare il rotocalco scandalistico "El villanzòn"

    anch'esso controllato dal mio attivissimo consanguineo ,riporta nell'ultimo numero

    la testimonianza di un salvavidas (bagnino)italo argentino di Mar del Plata

    ,tale Raul (quando si dice : un nome un destino...)Remo Mosconi(!!!!!),

    il quale sostiene senza dubbio alcuno di aver notato la bella desaparecida

    (in spettacolare due pezzi giallo fluo e pareo etnico) passeggiare sulla dorata

    playa della famosa localita' balneare sudamericana , mano nella mano con lo show man argentino

    (sua vecchia fiamma evidentemente non ancora sopita) di chiare origini liguri

    Belìn...Rodrigo !!!!!!!!!!!

    Rivelazioni non gradite affatto all'innamoratissimo e gelosissimo

    consorte che pare abbia gia' preannunciato denunzia circostanziata

    con conseguente richiesta congruo indennizzo (milionario!)al tabloid sudamericano

    per aver diffuso notizie palesemente false e tendenziose lesive della dignita' e dell'onore

    della legittima ed integerrima consorte !



    p.s. vorrei se mi e' permesso sommessamente dare 'na dritta agli inquirenti:

    non e' forse il caso di farsi un giretto in Oceania e

    cercare la nostra forumista scomparsa in quella ridente citta' chiamata..chiamata...

    .....dunque se non sbaglio inizia per Si, Si come Sissì , ah ecco ho trovato : Sidney !!!!!!!!





    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! Empty corry for president!!!!

    Messaggio  katrina Mer Apr 03, 2013 2:31 pm

    BEH VISTO CHE CI SEI RIUSCITO!!!! ALLORA ESTENDO URBI ET ORBI IL MESSAGGIO MAILATOTI (ho omesso i commenti sul mio ex marito ehehehe):


    Corry mitico, fantastico unico Corry!!! come faccio a leggerti senza scoppiare a ridere (visto che ho il capo nell'ufficio a fianco???)


    ma dove la trovi tutta sta fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????



    E RICORDATI (CA VA SANS DIRE)CHE VOGLIAMO UNA TUA PREFAZIONE...quando mai riusciremo a pubblicare la raccolta di favole..tu inizia a lavorarci..






    ps... quote I commenti li rimando al 16.....uhmmmmmmmmmmmmm, preparati credo che Sissì sul fattto "belandi son palanche" qsa da dire ce l'avra' (:@) ...malgrado la tua smentita alle illazioni che il suo braccio somigli..a quello del T-rex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il Terrore dei Sette Mari
    Il Terrore dei Sette Mari
    Admin


    Messaggi : 23
    Punti : 35
    Reputazione : 5
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 49
    Località : Palermo

    DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! Empty Re: DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!

    Messaggio  Il Terrore dei Sette Mari Mer Apr 03, 2013 4:07 pm

    l'atroce verità si nasconde nei dettagli: Sissi è in realtà la perfida NONNY, crudele divoratrice di stigghiole e pane ca meusa. Finora è riuscita a celare la sua vera identità, ma a quanto pare il profumo di un ambulante venditore di kebab che passava nei pressi della tabaccheria nel momento in cui Sissi è uscita, ha risvegliato il suo vero IO.

    Macellai savonesi tutti, sprangate i locali: non c'è più carne al sicuro in tutta la Liguria!!!

    Contenuto sponsorizzato


    DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!! Empty Re: DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 29, 2024 12:50 am