Giornata assai schiacciata ma nell'augurarvi buon week end...stavo considerando che questa settimana, il forum ha dato gran sprazzi di vitalita'...che bello ci voleva!!!
sabato scorso riordinando un po la mia incasinatissima..tana, mi e' ricapitato tra le mani il bellissimo regalo di Shamira, il Duf riveduto e sintetizzato abilmente da lei...che nostalgia.. ho riso e mi sono commossa, e ho pensato a quanto mi mancava quella banda di pazzi (che noi siamo) e tutte le cavolate che combinavamo... e poi il grande Guitar lunedi' ha fatto ripartire il tutto...un altro kind of magic? eddai eddai eddai....
torno in immersione prima di evanescere ..puhrrrrrrrrrrrrrrrr a tutti
sabato scorso riordinando un po la mia incasinatissima..tana, mi e' ricapitato tra le mani il bellissimo regalo di Shamira, il Duf riveduto e sintetizzato abilmente da lei...che nostalgia.. ho riso e mi sono commossa, e ho pensato a quanto mi mancava quella banda di pazzi (che noi siamo) e tutte le cavolate che combinavamo... e poi il grande Guitar lunedi' ha fatto ripartire il tutto...un altro kind of magic? eddai eddai eddai....
torno in immersione prima di evanescere ..puhrrrrrrrrrrrrrrrr a tutti
Mar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY
» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
Mar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY
» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
Mer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari
» FILASTROCCHE
Mar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro
» CORRY HA VO-TA-TO !
Gio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY
» FAVOLESCION SPAZIALE
Mar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina
» A VOLTE RITORNANO .....
Mar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK
» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
Lun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina
» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
Ven Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina