DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

Unisciti al forum, è facile e veloce

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

I reduci di Dona una favola, orbati del loro gingillo, si ritrovano in questo spazio libero ed indipendente

Ultimi argomenti attivi

» BRITISH CITIZEN MIRACULOUSLY SAFE AFTER A TERRIBLE CAR CRASH IN ITALY
OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! EmptyMar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY

» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! EmptyMar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY

» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! EmptyMer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari

» FILASTROCCHE
OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! EmptyMar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro

» CORRY HA VO-TA-TO !
OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! EmptyGio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY

» FAVOLESCION SPAZIALE
OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! EmptyMar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina

» A VOLTE RITORNANO .....
OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! EmptyMar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK

» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! EmptyLun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina

» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! EmptyVen Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Partner

creare un forum

Chi è online?

In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 60 il Lun Set 23, 2024 7:53 am

Navigazione

Accedi

Ho dimenticato la password


5 partecipanti

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    Messaggio  katrina Ven Lug 01, 2011 1:39 pm

    oggi mentre i canali ufficiali restavano silenziosi..un insano gesto frullava nella mente del nostro MASTER OF SUMMARIES. questo il rapporto dettagliato dell'antefatto..urge attiva partecipazione di tutti!:


    DA CORRY:
    Inviato: venerdì 1 luglio 2011 10.52

    In questa afa afosa, mi è venuta in mente una cosa e mi sono detto mò la posto
    ma era talmente l'afa che me la sono scordata(aridaje.....ieri mi era
    capitato col codice bancomat, ma avevo una validissssssssima attenuante),
    si vede che non era importante, come sempre, del resto.
    Oppure è ora che mi dimetta, come Blasco, ma da cosa mi dimetto? Non sono una rock star,
    non sono un a.d
    ah si , mi dimetto da Corry

    Addio, è stato bello.


    DA YENDIS :
    Dimissioni respinte
    Sorry
    Yours faithfffulthllthhtlly

    A.D.


    DA KAT:
    L' A.D. e' assai diplomatico io...da poco diplomatica union trade cat alla f.i.s.t. ti canto uno slogna che e' una promise(or a threat??) se metti in pratica questo sciagurato piano...:
    SE VENIAMO FIN LI'..SE VENIAMO FIN LIIIIIIIIIIIII' ...TI FACCIAMO UN PAIOLO COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'
    capisci amme'
    sindakat

    ps yendis, esperta di scrittura..non noti il carattere obliquo della lettera di dimissioni, nonche' un vago accento romanesco non appartenente all'origine del soggetto?
    e' 'mbriaco!!!

    DA CORRY:
    Ho mandato il mio disperato message alle 10.52 a.m e tu (la felinassa latita)
    mi rispondi alle 11.43..... e meno male che la mia colleghina Patty aggrappandosi
    con la forza dei suoi 50kg scarsi a una mia zampa mi ha trattenuto sul
    davanzale altrimenti in preda alla disperazione piu' nera(per un cagnolone
    devi sapere che perdere i denti e' terribile )mi sarei gia'buttato ...
    (beh siamo al primo piano, ma mi sa che mi sarei fatto male lo stesso...)

    Oggi sono costretto a saltare il pasto (ho le fauci in condizioni pietose)
    penso di farmi una bella passeggiatina qui vicino costeggiando i binari....

    Corry

    Un collega pendolare mi conferma il passaggio di un Freccia Rossa giusto giusto alle h 13.45....


    DA KAT:
    allora:
    1) sono uscita alle 9 e rientrata alle 10,30 per andare da cliente paralitica...
    2) ho avuto gente fin'ora, ma sei il primo a cui ho risposto
    3) per il punto 1 e 2 non sono ancora riuscita a fare plin plin e.... il bagno mi e' stato appena soffiato da un collega del family...notoriamente conosciuto come..anche gli angeli mangiano fagioli ..io con la mia claustrofobia posso usare solo il bagno degli uomini (l'unico con finestra), che e' anche quello dei disabili..perche' le targhette con gli omini sono state appiccicate dopo la ristrutturazione..da una spiritosa collega femminista...
    4) ti ricordo che per un cagnolone (ma anche un gatto) e' moooooooooolto peggio perdere un canino che un molare..
    5) mo' ti faccio una confessione: io adoro gli omogeneizzati, ma anche i frullati sostituiscono degnamente un pasto (la gatta a dieta oggi si mangia solo una macedonia senza zucchero..in fondo un frullato solido..)
    6) trenitalia con il tilt del computer ha problemi di orari...

    ma soprattutto... e su questo l' A.D. che ci legge sara' d'accordo con me...

    NON TI BUTTARE NEANCHE DAL TUO TRESPOLINO PER CURTAINS

    NOI TI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    DA YENDIS :

    Dunque, agente AEVI:

    Sappiamo dove lavora il soggetto.
    Sappiamo che il soggetto è maschio, di razza caucasica.
    Sappiamo che ha l'ufficio al primo piano.
    Sappiamo che ha una collega di nome Patty che pesa meno di 50 kg.
    Sappiamo che lì vicino passa il treno.
    Sappiamo a chi chiedere le sue impronte dentali aggiornate.
    Sappiamo che spesso salta il pranzo (embè?vabbè vabbè)
    Sappiamo che compra prodotti surgelati
    Sappiamo (questo è fondamentale per restringere la ricerca) che ha una madre più anziana di lui.
    Sappiamo che presto non abiterà più dove abitava prima (ti allego la mappa di tutti i ponti della zona).
    Sappiamo che sa scrivere molto bene ed in molte lingue (personalità di tipo AHO, detta "cangiante")

    Dobbiamo agire subito e coglierlo di sorpresa.
    Occhio a non entrare dalla finestra che il soggetto potrebbe trovarsi sul davanzale!!!

    Ora


    DA KAT:
    COMPLIMENTI AGENTE NK00 OTTIMA INDAGINE (soprattutto vorrei vedere chi ha una madre piu' giovane di lui hehehe)
    SAPPIAMO ANCHE:
    L'INDIRIZZO PRECISO DEL SUO LUOGO DI LAVORO (va beh che sforzo e' in elenco)
    IL SUO TELEFONO (idem come sopra)
    CHE AL MOMENTO E' DEPRESSO E FERITO (nell'orgolio e nella gengiva, quindi potenzialmente pericoloso per se' e gli altri)
    CHE MENTE SPUDORATAMENTE perche' il frecciarossa non passa di li'.

    Eccomi pronta ad agire..armata fino ai denti come Lara Croft (tranne che per due piccoli particolari..che non abbiamo in armeria, sigh!)

    ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    DA YENDIS :
    Mi sto arrovellando... il cervello è quasi cotto.......... ma cosa......... cosa non abbiamo in armeria? Cos'ha Lara Croft che a noi manca????????????

    Yendis COTT


    DA CORRY:
    Uhmmmmmmmmmmmmm mi hai convinto :i treni qui in Italy sono sempre
    in ritardo e in effetti fa un po' troppo caldo per costeggiare i binari.....
    potrei fare un salto a Como e passeggiare sul lungolago in cerca di
    ispirazione ....il collega palombaro (!)per hobby "glass eye" Giannino mi ha indicato
    un punto dove l'acqua pare sia particolarmente profonda (deep waters..oh yessss)

    Corry

    DA KAT:
    NK00! CAMBIO DI PROGRAMMA..SUBITO AL PIANO B!!!
    (certo che un aspirante suicida che ha paura del caldo..mah...qui gatta ci cova e non sono io!)
    -prenditi giusto il tempo di indossare l'abito da sera sotto la muta (Corry vuoi mica che ci presentiamo sul luogo dell'azione "sciatte", no?)
    -prendi il microrespiratore
    -prendi la pistola spara rete "bacicia" per intrappolare il sopsetto nel momento in cui si tuffa
    -prendi la mazza ferrata di Marilla per dargli una "bara' si urie" se il soggetto si ribella
    -prendi la damigiana di limoncello per farlo rinvenire

    PASSO A PRENDERTI CON L'ELICOTTERO TRA 50..49..48 ...


    DA YENDIS :
    Ok, ma recuperarmi a SORRENTO.

    DA KAT:
    OVVIO, LIMONCELLO D.O.C. e' nel protocollo!


    DA CORRY:
    Oppure per respirare un po' d'aria buona potrei salire sul faro voltiano sopra Como,
    il collega Stefanello Passamountains che per hobby(leggi money) fa la guida turistica (non autorizzata
    of course)mi ha assicurato che da 30 metri di altezza si puo' godere di una magnifica vista sul
    ...cortile lastricato porfido che si trova proprio li sotto.....

    Corry

    DA YENDIS :
    Aevi, la questione si complica, dobbiamo coinvolgere altri agenti....



    DA KAT:
    Corry, perche' non prendi la funicolare...sai da 30 m il buon esito della missione non e' certo...

    (AEVI A NK00: conosco perfettamente il luogo...facevo parte della missione "STAPPA LO CHAMPAGNE" DEL 1/1/08 ..lassu' c'e' un'ottimo luogo per atterrare indisturbate..)

    MANOVRE DIVERSIVE AGENTE!

    DA CORRY:
    Vabbe' vista l'ora mi e' venuta fame....potrei recarmi(usero' i miei dentini supestiti)da "Chez Luigino".
    Il collega bongustaio e chef per hobby Ricky "largemouth" F. mi ha segnalato
    che il locale e' stato di recente riaperto dopo una lunghissima chiusura a seguito
    ispezione dei NAS ..... pare sia l'osteria con in assoluto la maggiore quantita'
    di intossicati da cibo avariato dell'intera Lombardia

    Bon appetit

    Corry



    DA KAT:
    COLLEGA NK!
    PRESTO ...ORA DIRAMO UN COMUNICATO A TUTTI GLI AGENTI ATTIVI!
    BISOGNA INTERVENIRE CONTEMPORANEAMENTE SU PIU' FRONTI!

    se il forum funziona...io non riesco ad entrarci!!


    DA YENDIS :
    Il forum non funsssssssiona, utilizziamo questo contatto per inviare richiesta collaborazione urgente (ricerca e neutralizzazione di soggetto pericoloso ed affiliato alla mafia Pgreca) a tutti gli agenti segreti disponibili:


    DA CORRY:
    Come pero' mi ha saggiamente suggerito la mia amica miciona Kat potrei optare per la frutta:
    la collega Carmelina "always in diet "P. mi ha dato un dritta:
    il vicesindaco del comune di Grandate (che ospita i ns uffici) pare abbia un frutteto
    (circondato da mine anticarro nonche ' da filo spinato ad altissima tensione con un fossato infestato
    da voraci alligatori del Nilo e sorvegliato da una muta di affamatissimi e feroci pitbull )
    con delle ottime e appetitosissime cherries ....

    Ri-bon appetit

    Corry

    GLI AGENTI RISPONDONO ALL’APPELLO

    DA GIULIA O’MOMDO:
    Lo bracco ! lo bracco io ! Ah no, non era un bracco ? Scusate, la descrizione corrispondeva... e ... ma che pelo morbido, ciao bel cagnolone....ma ciao....vieni qui che ti sfrucuglio....senti, hai visto per caso da queste parti un altro bel cagnolone ? un po' tarchiatello, con problemi alle fauci ???? Ah si ? E dov' e' andato ? Mi fai vedere ? Ehi !!!! Ma dove Corry ??? Arriiiiiiiiiiiivooooooooooooooooooooooooo

    JTKIRK
    JTKIRK
    Admin


    Messaggi : 99
    Punti : 135
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 59
    Località : Penne - Pescara

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty Re: OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    Messaggio  JTKIRK Ven Lug 01, 2011 1:45 pm

    Qui GA10
    effettuo volo di ricognizione col mio U2...
    Basta che i sovietskyj sojuz non mi abbattano...
    alien
    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty aggiornamenti agenti attivi

    Messaggio  katrina Ven Lug 01, 2011 1:49 pm

    piero: una Web cam pare averlo individuato......








    annarita:
    Ci vado io, se non altro per interrogare la collega di meno di 50 KG e carpirle il segreto del suo peso,

    Agente NJ00 (anche nota come SICLI)...

    Butler
    Butler


    Messaggi : 12
    Punti : 14
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 53
    Località : TRAVES

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty Re: OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    Messaggio  Butler Ven Lug 01, 2011 2:52 pm

    eccolo

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! C-chaplin-cane-vagabondo-foto-poster-20x25~27218059
    shamira
    shamira


    Messaggi : 29
    Punti : 47
    Reputazione : 4
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 62
    Località : bari

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty Re: OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    Messaggio  shamira Ven Lug 01, 2011 3:01 pm

    agente dzk2 (alias Marilla) pronta ad intervenire! l'armamento della lara croft lo avrei pure, ma che ci devo fare???? lol!

    avatar
    yendis


    Messaggi : 55
    Punti : 82
    Reputazione : 9
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 48
    Località : di mare

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty Re: OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    Messaggio  yendis Ven Lug 01, 2011 3:34 pm

    TOP SECRET. DA NON FAR PERVENIRE IN ALCUN MODO ALL'ATTENZIONE DEL SOGGETTO DI CUI ALL'OGGETTO.

    Aggiornamento:
    L'agente Butler ha individuo ultimo passaggio (ponte)
    L'agente AEVI sta diramando a tutti le relative coordinate (borsetta e/o cintura)
    L'agente O'Mondo sta braccando
    L'agente Giovanni Holmes sta ispezionando il ponte sul fiume
    L'agente Bob non risponde agli appelli, non riesce ad atterrare e sta per finire il carburante.
    L'agente Cettivik è impegnato a pattugliare tutte le strade (di Cityville)
    L'agente NJ00 è già sul posto e sta neutralizzando 50 kg di guardia del corpo.
    L'agente Gallina.......... l'agente Gallina la stiamo perdendoooooooooo!!!! Help!
    Lo scrivente agente NK00 sta scrivendo

    Tutti pronti ad agire, sincronizziamo gli orologi e convergiamo.

    SI E SAI
    Evil or Very Mad
    shamira
    shamira


    Messaggi : 29
    Punti : 47
    Reputazione : 4
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 62
    Località : bari

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty Re: OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    Messaggio  shamira Ven Lug 01, 2011 3:59 pm

    agente scrivente nk00, ma io sò trasparente???
    avatar
    yendis


    Messaggi : 55
    Punti : 82
    Reputazione : 9
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 48
    Località : di mare

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty Re: OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    Messaggio  yendis Ven Lug 01, 2011 4:28 pm

    Agente MARILLA!!!! Laughing
    Sorry... I'm going to feries and I am very very fuse.
    L'agente Marilla is ready to use the arms (?!) of MASS distruction in her exlusive dotation. affraid
    shamira
    shamira


    Messaggi : 29
    Punti : 47
    Reputazione : 4
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 62
    Località : bari

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty Re: OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    Messaggio  shamira Ven Lug 01, 2011 4:37 pm

    wow!!! sono ready!!!
    anche io go in ferie.....evvvaaaiiii!!
    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty uff tutti gli agenti in ferie!!

    Messaggio  katrina Ven Lug 01, 2011 5:53 pm

    ma chi rimane in azione? solo Aevi, Ga10 e Sharonna pietra?
    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty ps x agenti marilla e nk00

    Messaggio  katrina Ven Lug 01, 2011 5:55 pm

    marilla..le "armi" di lara croft non servono alla guerra..am a tirare su il proprio e l'altrui (maschile) morale..sigh...
    nk00 eta' 35? siiiiiiiiiiiiii quella della spy pero'..hihiih

    Contenuto sponsorizzato


    OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!! Empty Re: OPERAZIONE CORRY..TUTTI GLI AGENTI ALL'APPELLO!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 29, 2024 4:34 am