Carissimi sodali et pulzelle tutte,
Viviamo in tempi bui, dove il malvagio tiranno tutto vede et tutto osserva.
Il terrore serpeggia, la minaccia della ritorsione si abbatte come mannaia...
Orsù leviamoci a scudo et organizziamo le schiere!!!
Bene, visto il clima, in previsione di un uso più intensivo del forum anche per comunicare tra di noi, ho ritenuto opportuno potenziare il nostro con una nuova veste grafica, una serie di gadget (barra di ricerca, scorrimento degli ultimi post, calendario con indicati i compleanni venturi etc).
Ma soprattutto ho spostato un evidenza la chatbox in modo da renderla immediatamente visibile ed ho inserito la possibilità di collegarsi al forum con l'account facebook.
Inoltre é possibile mettere i "mi piace" su Facebook, twitter, google plus, nonché condividere i post su tutti i social network.
Buon divertimento!
Viviamo in tempi bui, dove il malvagio tiranno tutto vede et tutto osserva.
Il terrore serpeggia, la minaccia della ritorsione si abbatte come mannaia...
Orsù leviamoci a scudo et organizziamo le schiere!!!
Bene, visto il clima, in previsione di un uso più intensivo del forum anche per comunicare tra di noi, ho ritenuto opportuno potenziare il nostro con una nuova veste grafica, una serie di gadget (barra di ricerca, scorrimento degli ultimi post, calendario con indicati i compleanni venturi etc).
Ma soprattutto ho spostato un evidenza la chatbox in modo da renderla immediatamente visibile ed ho inserito la possibilità di collegarsi al forum con l'account facebook.
Inoltre é possibile mettere i "mi piace" su Facebook, twitter, google plus, nonché condividere i post su tutti i social network.
Buon divertimento!
Mar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY
» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
Mar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY
» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
Mer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari
» FILASTROCCHE
Mar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro
» CORRY HA VO-TA-TO !
Gio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY
» FAVOLESCION SPAZIALE
Mar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina
» A VOLTE RITORNANO .....
Mar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK
» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
Lun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina
» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
Ven Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina