Buon giorno a tutti ed a tutte... Mi sà più a tutte perchè di maschietti, per ora, ci sono solo io...
Ho pensato di fare cosa gradita nel riepilogare i personaggi che, fino ad ora, sono apparsi sulla scena del nostro feudo.
Spero di averceli messi tutti...
Un bacione a tutte le dame... (concedetemelo, sò l'unico gallo a cantà... )
Ho pensato di fare cosa gradita nel riepilogare i personaggi che, fino ad ora, sono apparsi sulla scena del nostro feudo.
- Rachele (Shamira) é una donna innamorata del marito, segnato dagli anni, dal lavoro, dalla vita;
- Sebastiano (Yendis) é un servo che si reca al lavoro; impacciato, un pò goffo ma...
- IL TIRANNO PERFETTO (Cetti19) La nostra misteriosa sceneggiatrice é alla ricerca del CATTIVO per antonomasia, facendo un'antologia delle figure maschili più "significative" della sua vita;
- Leonora (Katrina) é la figlia adottiva di Rachele. Custodisce il ricordo della sua vera madre ed in cuor suo sente di essere la figlia di un nobile...;
- Giovanni (Jtkirk) é un uomo abbrutito dal destino; il tiranno gli ha ucciso l'amata moglie e l'unico figlio. Vive nel rancore covando vendetta;
- Alice (Nadia75) é la compagna di lavoro di tutti gli altri personaggi. Di carattere buono e dolce;
- Isabella (Princess) ancora mezza addormentata, si reca al lavoro di buon ora...
Spero di averceli messi tutti...
Un bacione a tutte le dame... (concedetemelo, sò l'unico gallo a cantà... )
Mar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY
» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
Mar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY
» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
Mer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari
» FILASTROCCHE
Mar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro
» CORRY HA VO-TA-TO !
Gio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY
» FAVOLESCION SPAZIALE
Mar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina
» A VOLTE RITORNANO .....
Mar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK
» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
Lun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina
» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
Ven Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina