DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

Unisciti al forum, è facile e veloce

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

I reduci di Dona una favola, orbati del loro gingillo, si ritrovano in questo spazio libero ed indipendente

Ultimi argomenti attivi

» BRITISH CITIZEN MIRACULOUSLY SAFE AFTER A TERRIBLE CAR CRASH IN ITALY
AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) EmptyMar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY

» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) EmptyMar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY

» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) EmptyMer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari

» FILASTROCCHE
AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) EmptyMar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro

» CORRY HA VO-TA-TO !
AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) EmptyGio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY

» FAVOLESCION SPAZIALE
AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) EmptyMar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina

» A VOLTE RITORNANO .....
AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) EmptyMar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK

» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) EmptyLun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina

» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) EmptyVen Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Partner

creare un forum

Chi è online?

In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 60 il Lun Set 23, 2024 7:53 am

Navigazione

Accedi

Ho dimenticato la password


5 partecipanti

    AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY)

    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) Empty AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY)

    Messaggio  CORRY Mar Ott 25, 2011 8:17 am

    Bonjour ammmmmmmmisci, todo bien? Sono tornato ieri dopo un periodo di ferie
    causa( infinito) trasloco e ho trovato la sorpresa di essere destinato ad altro
    incarico...Beh dato che dovro' imparare un nuovo lavoro
    penso che (un neurone mi e' rimasto !!! )saro' molto meno
    presente sul nostro anzi sui nostri amati forums (poco male,
    le nostre arene mediatiche sono andate avanti lo stesso
    anche senza personaggi ben piu' importanti del sottoscritto ..... ).

    Vi saluto pero' non con un farewell , ma (I hope ) con un aufwiedersehen ...

    Yours

    Corry

    p.s vi lascio con questo micro micro summary casalingo e casereccio che pero'
    francamente non so fino a che punto potra' interessarvi:

    THE ALBERTINO NEVER RINGS TWICE !!!!!!!!!
    Dunque dunque mumble mumble giusto vendredì scorso avevo l'onore di ricevere
    la visita del Commander in chief della prima(e unica !)legione dei vigili urbani di City
    of Fools(my hometown), sto parlando nientepopodimeno che del generale
    (vabbe' in effetti sarebbe capitano..)pluridecorato Albertino F., giunto appositamente
    in loco con un risoluto e qualificatissimo manipolo di agenti per verificare il mio effettivo
    cambiamento di address . Dopo aver fatto precauzionalmente circondare ed isolare lo
    stabile, l'indiscusso "caudillo de todos los vigilantes" al grido :

    "Feeeeeeeeeeeeermi tutti ! Polizia municipale !
    Controllo di residenza. Che nessuno si muova (!!!!)"

    faceva "irruzione" esattamente alle h 5.33 p.m (London local time) nel mio "AAAvendesi-
    incontestosignorile-ampioeluminosotrilocale-centralissimo-termoautonomo-climatizzato-
    postoautocoperto-trattativariservata-telefonareorepasti-noagenzie-astenersiperditempo"(!!!!!)
    giusto mentre estraevo (e si , vi confesso che a casa mia rispettiamo scrupolosamente gli orari
    della locale "Villa Arzilla" !!!) dal mio capace microwave una generosa porzione di lasagne
    "I gran classici Ama...." appena scongelata. L'altissimo graduato dopo aver cortesemente, ma
    fermamente rifiutato ("Grazie, ma in servizio non si beve ")l'analcolico biondo che gli avevo
    appositamente stappato e declinato il pur invitante assaggino ("Lasagneeeeeeee?
    Per carita' ! Sono a rigorosissima dieta")che my mom gli offriva, dopo aver minuziosamente
    compilato (previo pressante ed interminabile terzo grado al sottoscritto !!!)il questionario di rito,
    si congedava irrigidendosi in un impeccabile saluto militare al quale il Vs cagnolone ( memore dei suoi
    trascorsi "bellici") ritto e marziale rispondeva da par suo battendo i tacchi (beh i tacchi
    forse no, visto che a quell'ora calzavo le mie inseparabile pantofolone pelose d'ordinanza !!!!)
    e sull'uscio di casa il " rais di tutti i ghisa " trovava pure il tempo di salutare mammetta mia
    con un rassicurante:
    "E si ricordi bene signora che io e i miei uomini siamo sempre pronti
    (pronti e... vigili ...volevo aggiungere io, ma poi ho saggiamente evitato !!!)
    al servizio del cittadino . In caso di bisogno, mi raccomando, non esiti a contattarci !!!!"

    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) Empty Corry! Corri subito a rapporto!

    Messaggio  katrina Mar Ott 25, 2011 9:31 am

    cosa significa auf wiedersehen????? dove scappi? freeze!!!
    proprio perche' sarai schiacciato e schiavizzato nel duro espletamento della tua nuova mansione (ma come sto a parla'? sara' l'influenza??? sono a casetta stile mocio vileda strafugnato) avrai bisogno della compagnia di tutta la ghenga, come noi abbiamo bisogno di te!!!
    ANZI RAGAZZI , CONVINCIAMOLO A SCRIVERE LA FAVOLA...TUTTI IN CORO
    EDDAI EDDAI EDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    avatar
    yendis


    Messaggi : 55
    Punti : 82
    Reputazione : 9
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 48
    Località : di mare

    AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) Empty Re: AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY)

    Messaggio  yendis Mar Ott 25, 2011 10:08 am

    Esilarante, Corry!!!


    P. S. So che il trasloco è un evento stresssssssssante ma ti prego scrivi con noi... la tua favola!!!
    Eddai eddai eddai Wink
    avatar
    Princess


    Messaggi : 17
    Punti : 31
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 55
    Località : vercelli

    AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) Empty non puoi farci questo

    Messaggio  Princess Mar Ott 25, 2011 11:41 am

    Guarda, per te sfodero tutto lo charme di cui sono capace, e, se non ti da' noia l'odor di naftalina ( sai, era ritirato da tempo ), non puoi assolutamente rifiutarti di scrivere con noi questo nuovo racconto. Non puoi ! Hai capito ??? Non ti e' permesso !!!!! ( piu' che charme e' imposizione militare ! )
    SSSSSSmack !
    nadia75
    nadia75


    Messaggi : 30
    Punti : 52
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Età : 48
    Località : varese

    AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) Empty Re: AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY)

    Messaggio  nadia75 Mar Ott 25, 2011 8:28 pm

    eddai eddai eddai.....
    scrivi con noi!!!!
    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) Empty AU REVOIR ET ....ETC ETC ETCIUUUUUUUUUUU'(sorry, sono raffreddado)

    Messaggio  CORRY Mer Ott 26, 2011 10:10 am

    Approfitto del coffee break per salutare e ringraziare tutte le splendide ladies
    che mi hanno scritto, ma purtroppo devo ribadire che non sono in grado (ripeto : un neurone mi e' rimasto !!!)di impegnarmi in siffatta ardua impresa (come nella Favoloca lascio il campo ai favolisti D.O.C. e me ne sto alla finestra a godermi lo spettacolo !)
    Come direbbe lo scarso crinito amministratore delegato di una semi sconosciuta squadretta di calcio milanese di cui mi sfugge il nome :

    BUON LAVORO !!!!!

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) Empty uff per essere un british cagnolone...

    Messaggio  katrina Mer Ott 26, 2011 6:52 pm

    sei piu' cocciuto di uno spanish bull!!!
    ma non ye la cavi cosi'!!!
    devi almeno promettere che i tuoi super summaries continueranno..ormai siamo summary adicted!!

    Contenuto sponsorizzato


    AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY) Empty Re: AU REVOIR ET PAS ADIEU...J'ESPERE(INCLUDING A LITTLE SUMMARY)

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 29, 2024 2:20 am