Bonjour ammmmmmmmisci, todo bien? Sono tornato ieri dopo un periodo di ferie
causa( infinito) trasloco e ho trovato la sorpresa di essere destinato ad altro
incarico...Beh dato che dovro' imparare un nuovo lavoro
penso che (un neurone mi e' rimasto !!! )saro' molto meno
presente sul nostro anzi sui nostri amati forums (poco male,
le nostre arene mediatiche sono andate avanti lo stesso
anche senza personaggi ben piu' importanti del sottoscritto ..... ).
Vi saluto pero' non con un farewell , ma (I hope ) con un aufwiedersehen ...
Yours
Corry
p.s vi lascio con questo micro micro summary casalingo e casereccio che pero'
francamente non so fino a che punto potra' interessarvi:
THE ALBERTINO NEVER RINGS TWICE !!!!!!!!!
Dunque dunque mumble mumble giusto vendredì scorso avevo l'onore di ricevere
la visita del Commander in chief della prima(e unica !)legione dei vigili urbani di City
of Fools(my hometown), sto parlando nientepopodimeno che del generale
(vabbe' in effetti sarebbe capitano..)pluridecorato Albertino F., giunto appositamente
in loco con un risoluto e qualificatissimo manipolo di agenti per verificare il mio effettivo
cambiamento di address . Dopo aver fatto precauzionalmente circondare ed isolare lo
stabile, l'indiscusso "caudillo de todos los vigilantes" al grido :
"Feeeeeeeeeeeeermi tutti ! Polizia municipale !
Controllo di residenza. Che nessuno si muova (!!!!)"
faceva "irruzione" esattamente alle h 5.33 p.m (London local time) nel mio "AAAvendesi-
incontestosignorile-ampioeluminosotrilocale-centralissimo-termoautonomo-climatizzato-
postoautocoperto-trattativariservata-telefonareorepasti-noagenzie-astenersiperditempo"(!!!!!)
giusto mentre estraevo (e si , vi confesso che a casa mia rispettiamo scrupolosamente gli orari
della locale "Villa Arzilla" !!!) dal mio capace microwave una generosa porzione di lasagne
"I gran classici Ama...." appena scongelata. L'altissimo graduato dopo aver cortesemente, ma
fermamente rifiutato ("Grazie, ma in servizio non si beve ")l'analcolico biondo che gli avevo
appositamente stappato e declinato il pur invitante assaggino ("Lasagneeeeeeee?
Per carita' ! Sono a rigorosissima dieta")che my mom gli offriva, dopo aver minuziosamente
compilato (previo pressante ed interminabile terzo grado al sottoscritto !!!)il questionario di rito,
si congedava irrigidendosi in un impeccabile saluto militare al quale il Vs cagnolone ( memore dei suoi
trascorsi "bellici") ritto e marziale rispondeva da par suo battendo i tacchi (beh i tacchi
forse no, visto che a quell'ora calzavo le mie inseparabile pantofolone pelose d'ordinanza !!!!)
e sull'uscio di casa il " rais di tutti i ghisa " trovava pure il tempo di salutare mammetta mia
con un rassicurante:
"E si ricordi bene signora che io e i miei uomini siamo sempre pronti
(pronti e... vigili ...volevo aggiungere io, ma poi ho saggiamente evitato !!!)
al servizio del cittadino . In caso di bisogno, mi raccomando, non esiti a contattarci !!!!"
causa( infinito) trasloco e ho trovato la sorpresa di essere destinato ad altro
incarico...Beh dato che dovro' imparare un nuovo lavoro
penso che (un neurone mi e' rimasto !!! )saro' molto meno
presente sul nostro anzi sui nostri amati forums (poco male,
le nostre arene mediatiche sono andate avanti lo stesso
anche senza personaggi ben piu' importanti del sottoscritto ..... ).
Vi saluto pero' non con un farewell , ma (I hope ) con un aufwiedersehen ...
Yours
Corry
p.s vi lascio con questo micro micro summary casalingo e casereccio che pero'
francamente non so fino a che punto potra' interessarvi:
THE ALBERTINO NEVER RINGS TWICE !!!!!!!!!
Dunque dunque mumble mumble giusto vendredì scorso avevo l'onore di ricevere
la visita del Commander in chief della prima(e unica !)legione dei vigili urbani di City
of Fools(my hometown), sto parlando nientepopodimeno che del generale
(vabbe' in effetti sarebbe capitano..)pluridecorato Albertino F., giunto appositamente
in loco con un risoluto e qualificatissimo manipolo di agenti per verificare il mio effettivo
cambiamento di address . Dopo aver fatto precauzionalmente circondare ed isolare lo
stabile, l'indiscusso "caudillo de todos los vigilantes" al grido :
"Feeeeeeeeeeeeermi tutti ! Polizia municipale !
Controllo di residenza. Che nessuno si muova (!!!!)"
faceva "irruzione" esattamente alle h 5.33 p.m (London local time) nel mio "AAAvendesi-
incontestosignorile-ampioeluminosotrilocale-centralissimo-termoautonomo-climatizzato-
postoautocoperto-trattativariservata-telefonareorepasti-noagenzie-astenersiperditempo"(!!!!!)
giusto mentre estraevo (e si , vi confesso che a casa mia rispettiamo scrupolosamente gli orari
della locale "Villa Arzilla" !!!) dal mio capace microwave una generosa porzione di lasagne
"I gran classici Ama...." appena scongelata. L'altissimo graduato dopo aver cortesemente, ma
fermamente rifiutato ("Grazie, ma in servizio non si beve ")l'analcolico biondo che gli avevo
appositamente stappato e declinato il pur invitante assaggino ("Lasagneeeeeeee?
Per carita' ! Sono a rigorosissima dieta")che my mom gli offriva, dopo aver minuziosamente
compilato (previo pressante ed interminabile terzo grado al sottoscritto !!!)il questionario di rito,
si congedava irrigidendosi in un impeccabile saluto militare al quale il Vs cagnolone ( memore dei suoi
trascorsi "bellici") ritto e marziale rispondeva da par suo battendo i tacchi (beh i tacchi
forse no, visto che a quell'ora calzavo le mie inseparabile pantofolone pelose d'ordinanza !!!!)
e sull'uscio di casa il " rais di tutti i ghisa " trovava pure il tempo di salutare mammetta mia
con un rassicurante:
"E si ricordi bene signora che io e i miei uomini siamo sempre pronti
(pronti e... vigili ...volevo aggiungere io, ma poi ho saggiamente evitato !!!)
al servizio del cittadino . In caso di bisogno, mi raccomando, non esiti a contattarci !!!!"
Mar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY
» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
Mar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY
» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
Mer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari
» FILASTROCCHE
Mar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro
» CORRY HA VO-TA-TO !
Gio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY
» FAVOLESCION SPAZIALE
Mar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina
» A VOLTE RITORNANO .....
Mar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK
» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
Lun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina
» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
Ven Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina