DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

Unisciti al forum, è facile e veloce

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

I reduci di Dona una favola, orbati del loro gingillo, si ritrovano in questo spazio libero ed indipendente

Ultimi argomenti attivi

» BRITISH CITIZEN MIRACULOUSLY SAFE AFTER A TERRIBLE CAR CRASH IN ITALY
(BULL)DOG DAY AFTERNOON EmptyMar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY

» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
(BULL)DOG DAY AFTERNOON EmptyMar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY

» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
(BULL)DOG DAY AFTERNOON EmptyMer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari

» FILASTROCCHE
(BULL)DOG DAY AFTERNOON EmptyMar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro

» CORRY HA VO-TA-TO !
(BULL)DOG DAY AFTERNOON EmptyGio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY

» FAVOLESCION SPAZIALE
(BULL)DOG DAY AFTERNOON EmptyMar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina

» A VOLTE RITORNANO .....
(BULL)DOG DAY AFTERNOON EmptyMar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK

» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
(BULL)DOG DAY AFTERNOON EmptyLun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina

» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
(BULL)DOG DAY AFTERNOON EmptyVen Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Partner

creare un forum

Chi è online?

In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 60 il Lun Set 23, 2024 7:53 am

Navigazione

Accedi

Ho dimenticato la password


3 partecipanti

    (BULL)DOG DAY AFTERNOON

    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    (BULL)DOG DAY AFTERNOON Empty (BULL)DOG DAY AFTERNOON

    Messaggio  CORRY Ven Giu 22, 2012 7:44 am

    La data: 26 Pratile, annèe 220 a.l.R.F ( apres la Revolution Francaise )

    L'ora: 03.26 p.m. CoFLT (City of Fools local time)

    La location: Potafone Gold Point - City of Fools
    downgrade Italy





    Corry: goooooooooooooooafter... ehm sorry volevo dire buong..



    Impiegato Potafone: mi piaci ah ah, mi piaci ah ah ah....



    Corry (imbarazzatissimo): ma ma ma ... ?????????



    I. P. : ....................mi piace tanto tanto aaaaaaaaaaaaah....
    questo stranisssssssimo ballo che faccio con te: si chiaaaaaaaama.... Pota Pota
    Poooooooooooooooooota l'ho inventat...



    Corry (paonazzo): Ferrrrrrrrrrrrrmooooo, non si azzardi nemmeno a sfiorarmi , altrimenti io la denuncioooooooooooooo, la faccio pentire di...



    I.P. : Ma e' impazzito ? La smetta di fare scenate ..potaaaaaaaaaaaa, non vorra' dirmi
    che non conosce il nostro nuovo jingle di benvenuto: la celeberrima "Pota Pota" dance ? Ma da dove viene ? Da Marte ????????????



    Corry: Pota pota dance ? Mah ...sara'.....Vabbe', allora dunque dunque mumble mumble
    riprendiamo da capo: good aft... ehm buon pomeriggio, scusi tanto il disturbo, ma io volevo cambiare...



    I.P. : Disturbo ?????? Cambiareeeeeeeeee ????????????Pooooooooooooootaaaaaaaa
    nessun disturbo, anzi......lei e' capitato nel posto giusto al momento giusto e sa che le dico ?
    Entrando qui lei ha fatto la cosa piu' intelligente di tutta la sua vita !!!!!!!!!



    Corry: Sorr... scusi, ma non capisco...



    I.P. : mi faccia indovinare, scommetto che lei e' cliente della DRIIN ?



    Corry: e' vero, pero' continuo a non capire...anzi capisco ancor meno....



    I.P. : eh eh eh lo ammetto: a me piace vincere facile: ultimamente tantissimi clienti
    insoddisfatti della DRIIN vengono qui da noi della Potafone, la company di Brèsa
    (Brescia n.d.C.) leader della telefonia mobile...



    Corry: ..ma mi lasci spiegare...



    I.P. : non sprechi il fiato, ho gia' capito tutto, non si deve preoccupare: per la
    scelta della sua tariffa ad hoc ci penso io. Dunque, vediamo un po', dai suoi polpastrelli
    appiattiti deduco facilmente che lei sia un consumatore seriale di essemmess,
    emmemmess etcess etcess...


    Corry: ma...



    I.P. : lei deve sapere che Pooooooooootafone per voi smanettoni, maniaci degli short messages, ha in serbo
    un'offerta che non si puo' rifiutare: con un piccolo contributo "simbolico" di soli 50 euri (al
    mese) lei potra' usufruire(previo suo invio giornaliero di soli 400 essemmess e 100
    emmemmess)della nostra superofferta
    "SE MESSAGGI T'AVVANTAGGI"
    ovvero spedire aggggratis e sottolineo agggggratis la bellezza di due essemmess e un emmemmess.
    Questi 3 messaggi li dovra' pero' inviare entro e non oltre le 4 del mattino
    del primo martedi' dispari susseguente al terzo mese pari del quarto novilunio successivo al solstizio d'estate di ogni anno bisestile!!!!!!!!!!!!!


    Corry: ma che diceeeeeeee ?????????????



    I.P. : ho capito .... lei e' un osso duro, ma a me piacciono i tipi come lei e allora
    calo l'asso: mi voglio rovinare, le propongo (alla ridicola cifra di appena 40
    svalutatissimi euri mensili)la nostra fa - vo - lo - sa promotion :
    " PIU' GNARI CI PORTI PIU' TI DIPORTI "
    ovvero: se lei ci presenta la bazzecola di 50 nuovi clienti noi la premiamo in maniera
    esagerata: la mandiamo a Brèsa (Brescia n.d.C)per un mezzo weekend
    a s s o l u t a m e n t e
    indimenticabile! Sara' gradito ospite naturalmente a nostre spese del prestigioso e lussuosissimo motel "Miratangenziale" con trattamento bed&halfbreakfast in camera singola uso quadrupla (avra' quindi il piacere di condividere la stanza con
    altri 3 fortunati nostri clienti)con splendida vista panoramica sullo svincolo A21 !!!!!!!!!!!!!!!!
    Eh eh eh vedo che e' senza parole..in effetti questa e' veramente un'offerta mozzafiato e
    mentre lei si riprende, io ne approfitto per recuperare il contratto che lei mi deve firmare immediatamente per non perdere la ghiotta occasione.



    Corry: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! Ma siamo impazziti ?
    Prima mi molesta con insistenti e pesanti avances , poi non contento, cerca di trascinarmi
    in un trasgressivo e inverecondo balletto e adesso prova pure a irretirmi con proposte commerciali che definirei perlomeno bizzarre ....
    ma ora, se permette, parlo ioooooooooooo!!!!!!!!
    Guardi, sono entrato qui dentro solo ed esclusivamente per CAMBIARE .... questo frusciante
    bigliettone da 5 euri (!!!!!), eh si , ho parcheggiato qui fuori, ma sprovvisto di
    monetine per il parcometro e non avendo trovato nessuno in giro (eh con questa canicola ...)mi son detto: magari alla Potafone hanno spiccioli...
    Ma sa che le dico: sono qui da appena 5 minuti eppure di lei e della sua Potafone non ne posso gia' piuuuuuuuuuuu'!!!!!!!!!!
    Me ne vado e.... a mai piu' rivederci !!!!!!!!!!!!!



    Sliding door del Potafone Gold Point (...sbattuta da Corry !!!): SBAAAAAAAAAAAAANG



    I.P : OTAPOTAOOOOOOOOOOOOOOOOOTA .. ma dove scappa ? Torni subito quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ho una mega propostona da farleeeeeee....
    Come ha dettoooooo ??? Ma si vergogni !!!...
    .. che brutto carattere!!!!! Eh si, tutti uguali quelli della DRIIN !!!!!!
    Potaaaaaaaaaaaaa. Gnaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiii!!!!!








    Ultima modifica di CORRY il Mar Giu 26, 2012 12:29 pm - modificato 10 volte.
    avatar
    yendis


    Messaggi : 55
    Punti : 82
    Reputazione : 9
    Data d'iscrizione : 29.06.11
    Età : 48
    Località : di mare

    (BULL)DOG DAY AFTERNOON Empty Re: (BULL)DOG DAY AFTERNOON

    Messaggio  yendis Ven Giu 22, 2012 1:18 pm

    Arte alla stato puro!!!
    Grande, Corry! Ma come te le inventi?
    Ah già non c'è nulla di inventato, quest'incontro ti è successo davvero.... Mera cronaca, questa fu.
    Razz Razz Razz Razz

    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    (BULL)DOG DAY AFTERNOON Empty Re: (BULL)DOG DAY AFTERNOON

    Messaggio  katrina Ven Giu 29, 2012 2:04 pm

    affraid
    ma tutte a te capitano, my poor british gnarello cagnolone???
    d'altronde un lato positivo c'e'...se non ti capitasse tutto sto fior fiore di burocrazia, venditori pazzi scatenati etc etc....non potresti ricamarci su questi summaries....che leggo regolarmente rotolando dal ridere (sorry, lo so che e' tragico in quanto vero, ma tu li rendi sganascevoli!!!!!)

    MITICO COME SEMPRE!!!!!!!!! GNARI!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    (BULL)DOG DAY AFTERNOON Empty Re: (BULL)DOG DAY AFTERNOON

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 29, 2024 2:23 am