DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

Unisciti al forum, è facile e veloce

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Benvenuto messere! Omaggi madamigella!

DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
DOPO CHE E' STATA DONATA LA FAVOLA...

I reduci di Dona una favola, orbati del loro gingillo, si ritrovano in questo spazio libero ed indipendente

Ultimi argomenti attivi

» BRITISH CITIZEN MIRACULOUSLY SAFE AFTER A TERRIBLE CAR CRASH IN ITALY
Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  EmptyMar Gen 07, 2014 2:55 pm Da CORRY

» HOLIDAYS IN THE TIME OF CRISIS
Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  EmptyMar Ago 27, 2013 3:37 pm Da CORRY

» DESPERATELY SEEKING SISSI' !!!!
Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  EmptyMer Apr 03, 2013 4:07 pm Da Il Terrore dei Sette Mari

» FILASTROCCHE
Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  EmptyMar Mar 12, 2013 12:11 am Da chihiro

» CORRY HA VO-TA-TO !
Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  EmptyGio Mar 07, 2013 9:02 am Da CORRY

» FAVOLESCION SPAZIALE
Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  EmptyMar Gen 29, 2013 3:39 pm Da katrina

» A VOLTE RITORNANO .....
Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  EmptyMar Gen 29, 2013 10:45 am Da JTKIRK

» FINALE N2 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!
Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  EmptyLun Nov 12, 2012 1:16 pm Da katrina

» MR CROCODILE CORRY ! PART SIX
Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  EmptyVen Set 21, 2012 2:03 pm Da katrina

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Partner

creare un forum

Chi è online?

In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 60 il Lun Set 23, 2024 7:53 am

Navigazione

Accedi

Ho dimenticato la password


3 partecipanti

    Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....

    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  Empty Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....

    Messaggio  CORRY Mer Mar 28, 2012 9:54 am

    Corry: Dunque dunque mumble mumble: EIGHT - DOUBLE OUGHT - NINE XX XXX

    800 9XX XXX : Benvenuto in XXXX Energia Elettrica, la informiamo che i suoi
    dati saranno trattati in ottemperanza con il Decreto sulla privacy n 15... del ....
    anche con l'ascolto della telefonata.
    Digiti 1 Per informazioni relative al suo contratto -
    Digiti 2 Per informazioni relative alla autolettura del contatore -
    Digiti 3 Per nuovi contratti
    Digiti 4 Per guasti sulla rete -
    ......
    Digiti 96 - Per le ultime barzellette
    Digiti 97 - Per le ricette regionali
    Digiti 98 Per informazioni relative al tempo in Italia
    Digiti 99 Per l'oroscopo personalizzato .....
    ...visto che non ha ancora digitato nessuno dei 99 numeri che le abbiamo fin qui proposto
    presumiamo che lei rientri nella categoria "dummies customers "e quindi
    digiti 100(uno-zero-zero!!) per parlare con l'operatore a appositamente dedicato
    a voi ....impediti !!!!.

    Corry : ONE - DOUBLE OUGHT !!!!!!!!!!!!

    800 9XX XXX : La informiamo che l'operatore le rispondera' in un tempo
    stimato in circa .... 30 minuti !!!!!!!!!!!!!

    Corry : No problem, I'll wait .....

    800 9XX XXX (dopo esattamente 31 minuti e 20 sec.): Risponde l'operatore
    n 1 - 8 - 7 -5 - 4

    Operatore : Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeesidera ?

    Corry : ZZZ ZZZZ ZZZZ

    Operatore : DeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeDeeeeeeeeeeee
    Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesideraaaaaaaaaaaaaaaa ???????

    Corry : Whaaaaaaaaaaat ?Eh ah ? Sorr... scusi for the nap, ehm cioe' mi ero
    assopito un attimo. Ecco volevo dire cioe' scusi, ma con la lingua italiota
    ho sempre qualche difficolta' ad esprimermi.

    Operatore : Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesidera ?

    Corry : Ecco , dunque dunque mumble mumble

    Operatore: Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?

    Corry: Sorr... cioe' scusi ancora, ecco volevo dirvi che ieri ho ricevuto la vostra bill
    ehm volevo dire bolletta.....

    Operatore : Si-gno-re pre-go si i-den-ti-fi-chi

    Corry : Eh si scusi sono Corry, il mio codice utente (eh stavolta me lo sono scritto)
    e' 1861242556. Quindi...

    Operatore: Quindi un bel niente, guardi che noi siamo una compagnia seria, non pensera' certo
    di identificarsi solo con questi pochi dati. Lei potrebbe essere un falso sig. Corry, un volgare
    millantatore, mentre noi dobbiamo essere assolutamente sicuri della sua identita' .
    Allora presunto sig. Corry si metta le cuffie e attenda le mie domande volte a
    verificare se lei e' veramente chi dice di essere .
    E' pronto ?
    Le ricordo che ha solo 20 secondi di tempo per rispondere.
    Che busta vuole, la uno la due la tre o la cinque ?

    Corry: number four ...la quattro ..

    Operatore: La tre, bene....allora ecco le domande,le ricordo che il cronometro partira' non appena
    le avro' letto la prima ...
    E' pronto ?

    Corry : Yeah , I'm ready

    Operatore: presunto sig. Corry, mi dica il suo codice fiscale

    Corry: well : CRR......

    Operatore: e' esatto, mi dica quale era il nome del primo felino posseduto dal sig. Corry

    Corry: I remember: il gattone Attila

    Operatore: bene, il nome del compagno di banco del sig. Corry alle scuole elementari ?

    Corry: facile: Marcello , o meglio: Marce' romano de Tor Vergata(per intenderci, un piccolo
    ma gia' scafatissimo JT !!) , emigrato a City of Fools per motivi di lavoro del padre postelegrafonico.

    Operatore: ok mi dica velocemente il nome della prima e unica fidanzatina (che peraltro duro' solo
    pochi minuti !) del sig. Corry quando frequentava le scuole elementari a City of Fools

    Corry: anche questo sapete???????!!!!!!! Ma chi siete la CIA ... il KGB ????
    Dunque era la bellissima Robertina (oggi purtroppo ....Robertona !) B.
    In effetti la nostra liaison ebbe vita breve, quell'impunito di Marce' non appena se ne accorse
    me la soffio' (ricordo ancora esattamente le sue parole) cosi' : "A Robbe' damme retta:
    lassa perde quer morto de sonno, te meriti er mejo: anvedi Marcelletto tuo bbello che
    programmetto t'ha preparato: oggi 'namo a pranzo da mi madre: se magnamo
    du spaghi ajo ojo e peperoncino, poscia veloci veloci se 'nfrattamo in cameretta mia:
    per prima cosa te mostro li trofei de guera de mi nonno Cesare...Cessare Auggusto er mitico
    'mperatore de Roma(embe'...che c'e' de strano ? Nun me credete ?
    Allora sapete che ve dico: 'natevelo a pija' 'n saccoccia !!!!!!)poi te faccio accomoda' per
    benino sur mio triclinio e zaaaaaaaaac... te "presento" er mio gajardissimo gladietto !!!!
    ....Eh eh eh so' trrrremendo !!!! "


    Operatore: Non perda tempo in chiacchiere inutili, il tempo sta scadendo...mi dica giorno
    mese anno nonche' ora e minuti in cui il sig. Corry si e' congedato dal servizio Militare,
    e infine nome cognome e matricola del piantone a cui il sig. Corry sull'uscio della caserma
    con un gesto invero poco elegante sventolo' il foglio di congedo illimitato...
    svelto sveeeeeeeeelto mancano poichissimi secondiiiiiiiii

    Corry: dunque mumble (devo per ovvie ragioni abbreviare!)mi sono congedato esattamente
    alle ore 13 minuti 20 secondi e 4 decimi del 6 marzo 1984, il piantone si chiamava, si chiamaaaaaaaaaaaaaava...

    Operatore: Rapido rapido ........

    Corry: si chiamaaaaaaaaaaava ah si ecco ricordo: era il valoroso autiere Sirio "acciughino" Cecchinelli matricola 875232A1274242B128224CX1

    Operatore: Beeeeeeeentornato tra noi sig. Corry, adesso abbiamo la conferma che e'
    veramente lei che ci sta parlando .
    Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesidera ?????

    Corry: Ah all is well thats ends well ....ecco volevo dirvi che ieri ho ricevuto la vostra bill
    ehm volevo dire bolletta relativa al bimestre ottobre novembre 2011 e appena ho letto la
    cifra da pagare sono crollato a terra svenuto. E' una bolletta monstre, ci deve essere per forza un
    mist.... un errore, non potete fare un check... controllo ?

    Operatore: Verifichiamo immediatamente sig. Corry solo un attimo di attesa , grazie

    Corry : please

    Operatore (dopo 5 minuti buoni !): mi scusi per l'attesa sig Corry ecco

    Corry : ZZZ ZZZ ZZZ

    Operatore: sig. Cooooooooooooooooooooooooooory

    Corry: Eh Ah .... sorry mi ero di nuovo assopito...mi dichi , mi dichi pure sono tutto orecchi...

    Operatore: la bolletta risulta un po' "salatina" per il fatto che lei non ci ha ancora
    mandato l'autocertificazione di residenza, quindi paga la tariffa non-residenti che
    e' molto piu' elevata..

    Corry: ma guardi che io vi ho mandato per posta l'autocertificazione gia' due weeks
    ago... due settimane fa !

    Operatore: evidentemente le (jingle)POSTE ITALIAAAAAAAAANEEEEEEEEEEEEEEE non sono efficienti
    come noi...

    Corry : e' adesso....???????

    Opertore: lei mi e' simpatico e poi oggi ho stravinto il torneo di canasta del nostro call-center,
    quindi sono particolarmente in buona .....vuole 'na dritta: ecco mandi l'autocertificazione
    qui a noi via fax al n 800 8xx xxx e vedra' che sistemiamo tutto in un attimo...

    Corry : Greeeeeeeeeeeeaaaaaaaaat ! Grassie come e' buono leeeeeeeeeei !

    Operatore: dovere dovere, comunque non riattacchi subito, ma stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    in linea ,adesso c'e' un questionario sulla customer satisfaction le faranno alcune domande e lei
    chiaramente dovra' darmi il massimo dei voti.....come peraltro merito.....
    ....a mai piu' risentirla !!!!!!!!!!!!!!

    Corry: Non manchero' ... grassie ancora.

    Two weeks later....

    Corry: EIGHT DOUBLE OUGHT NINE XX XXX

    800 9XX XXX :Benvenuto in XXXX Energia Elettrica, la informiamo che i suoi
    dati saranno trattati in ottemperanza con il Decreto sulla privacy n 15... del ....
    anche con l'ascolto della telefonata.
    Digiti 1 Per informazioni relative al suo contratto............................etc etc
    ........
    visto che non ha ancora digitato nessuno dei 99 numeri che le abbiamo fin qui proposto
    presumiamo che lei rientri nella categoria "dummies customers "e quindi
    digiti 100(uno-zero-zero!!) per palare con l'operatore a appositamente dedicato
    a voi impediti......

    Corry : ONE DOUBLE OUGHT !!!!!!!!!!!!!

    800 9XX XXX : La informiamo che l'operatore le rispondera' in un tempo
    stimato in circa .... 40 minuti !!!!!!!!!!!!!

    Corry : No problem, I'll wait .....

    800 9XX XXX (dopo esattamente 31 minuti e 20 sec.): Risponde l'operatore
    n 8 -4 - 7 - 1

    Operatore : Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeesidera ?

    Corry : ZZZ ZZZZ ZZZZ

    Operatore : DeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeDeeeeeeeeeeee
    Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesideraaaaaaaaaaaaaaaa ???????

    Corry : Whaaaaaaaaaaat ?Eh ah ? Sorr... scusi for the nap, ehm cioe' mi ero
    assopito un attimo. Ecco volevo dire cioe' scusi, ma con la lingua italiota
    ho sempre qualche difficolta' ad esprimermi.

    Operatore : Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesidera ?

    Corry : Ecco , dunque dunque mumble mumble

    Operatore: Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?

    Corry: Sorr... cioe' scusi ancora, ecco volevo dirvi che ....l


    Operatore : Si-gno-re pre-go si i-den-ti-fi-chi

    Corry : Eh si scusi sono Corry, il mio codice utente (eh anche stavolta me lo sono scritto)
    e' 1861242556. Quindi...

    Operatore: Quindi un bel niente, guardi che noi siamo una compagnia seria, non pensera' certo
    di identificarsi solo con questi pochi dati. Lei potrebbe essere un falso sig. Corry, un volgare
    millantatore da smascherare immediatamente. Allora presunto sig. Corry si metta bene le
    cuffie e attenda le mie domande volte a verificare se lei e' veramente il nostro affezionato
    cliente Corry . E' pronto ? Le ricordo che ha solo 20 secondi di tempo per rispondere.
    Che busta vuole, la uno la due la tre o la cinque ?

    Corry: number four ...la quattro ..

    Operatore: La tre, benissimo ....allora ecco le domande,le ricordo.......


    Subito dopo aver puntigliosamente risposto alle fatidiche domande....


    Operatore: Beeeeeeeentornato tra noi sig. Corry, adesso abbiamo la conferma che e'
    veramente lei che ci sta parlando .
    Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesidera ?????

    Corry: Ah all is well thats ends well ....ecco volevo dirvi che un paio di settimane fa ho
    parlato con un suo solerte collega a proposito di una vs bolletta particolarmente salata
    mi e' stato suggerito per accelerare i tempi di mandarvi via fax la mia autocertificazione
    di residenza per poter cosi' usufruire della tariffa agevolata residenziale. Puo' controllare
    che il problema sia risolto ? Sa, in passato ho avuto brutte esperienze e quindi vorrei
    proprio essere sicuro che tutto sia ok. Grazie

    Operatore: Verifichiamo immediatamente sig. Corry solo un attimo di attesa , grazie

    Corry : please

    Operatore (dopo 5 minuti buoni !): mi scusi per l'attesa sig Corry ecco

    Corry : ZZZ ZZZ ZZZ

    Operatore: sig. Cooooooooooooooooooooooooooory

    Corry: Eh Ah .... sorry mi ero di nuovo assopito...mi dichi , mi dichi pure sono tutto orecchi...

    Operatore: abbiamo controllato la sua autocertificazione, ma non essendo conforme abbiamo
    rifiutato la sua richiesta di tariffa agevolata.

    Corry: Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat ?
    Esigo I-M-M-E-D-I-A-T-E spiegazioni !!!!!!!!!!

    Operatore: Allora prima di tutto si diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una calmata...Da quel che vedo lei ha
    compilato l'autocertificazione dichiarando (sotto giuramento) di risiedere in via XY al
    n 14, mentre a noi risulta che il contatore del suo appartamento sia ubicato in via YZ
    qui qui qui quindi o lei si e' sbagliato oppure vuol dire che ha un altro appartamento
    situato in via YZ che non e' ancora allacciato ...

    Corry: ecccccche' mi ha scambiato per l'immobiliarista Ricccccchiucci ? Ho un solo appartamento,
    il problema e' che prima era situato in via YZ adesso il Comune di City of Fools con
    un editto ha stabilito che il tratto di via YZ dove tra l'altro e' ubicato il condominio
    dove posseggo l'appartamento non si chiami piu' via YZ bensi' via XY. Sono stato chiaro ?

    Operatore: Per nulla !!!!!!!!!! Pero' dato che il mio QI e' largamente superiore a 200
    ho capito tutto, beh per risolvere il problema abbiamo bisogno che il suo Comune
    ci scriva confermandoci di aver variato nome a quel tratto di via...

    Corry: Nooo in Comune no, abbia pieta' , l'ultima volta che ci sono stato mi hanno
    portato via in ambulanza a sirene spiegate e in codice rosso ... si figuri se il Comune di City
    of Fools ha tempo e voglia di scrivervi ...

    Operatore: E allora mi scusi ma non c'e' nulla da fare...... a meno che...

    Corry: a meno cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?

    Operatore: uhm guardi proprio mezz'ora fa ho trionfato nell'annuale torneo di freccette del
    nostro call center e quindi sono particolarmente in buona....poi lei mi sta simpatico, quindi le do 'na dritta:
    si faccia rilasciare dal suo Comune una copia del decreto(ci vorra' un minuto) e ce la mandi via fax , vedra' che
    in un attimo sistemeremo tutto. Contento ?

    Corry: Grassssie com'e' buon leeeeeeeeeeeeeeeeei !

    Operatore: dovere dovere, comunque non riattacchi subito, ma stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    in linea , adesso c'e' il questionario sulla customer satisfaction le faranno alcune domande e lei
    chiaramente dovra' darmi il massimo dei voti.....come peraltro merito.....
    ....a mai piu' risentirla !!!!!!!!!!!!!!

    Corry: Non manchero' ... grassie ancora.


    The day after ....Ufficio Tecnico di City of Fools ....


    Impiegato: Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesidera ?

    Corry (dopo una mezz'ora abbondante di attesa): Goodm.... ehm buongiorno, scusi
    cioe' ecco io...

    Impiegato: Cheeeeeeeeeeeee ?

    Corry: Sor... scusi ancora, ma sa ho sempre problemi ad esprimermi nella lingua
    italiota. Ecco dunque dunque mumble mumble...

    Impiegato: Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?????

    Corry : scusi di nuovo, mi chiamo Corry, ecco come Lei ben sapra' il Comune di City of Fools mesi fa con un decreto
    ha cambiato nome al tratto di via YZ ribattezzandolo via XY, ecco per poter avere la tariffa
    residenziale la company ehm societa' che mi fornisce energia elettrica chiede copia di questo decreto,
    me la potete preparare urgentemente ?

    Impiegato: No problem, noi se lo ricordi bene,siamo sempre a completa ed esclusiva disposizione del cittadino,
    ,ecco per la sua richiesta E' SEMPLICISSIMO: compili questo modello e questo e questo e anche questo, poi autocertifichi qui , qui e qui e anche qui, una firmettina qui e una li e poi una qua e un'altra la e qui davanti e li dietro e poi non dimentichi di allegare numero 20 marche da bollo da 14,62 euri ciascheduna,
    facile no ?

    Corry: Eh vabbe' adesso ci provo, passo domani a ritirare la copia ?

    Impiegato: Ahi ahi ahi ahi ahi sig. Corry mi e' caduto sul Regolamento Comunale... che lei
    evidentemente non conosce:
    si V E R G O G N I , ma lo sa che l'ignoranza non e' ammessa dalla Legge ...

    Corry: Sono mortificato, ma scusi, mi puo' spiegare...

    Impiegato: Il Regolamento Comunale parla chiaro: abbiamo tempo fino a 60 giorni di calendario per
    produrle il documento, ma come da art 188 paragrafo 3 comma 1-3-5 bis tris e poker nonche'
    paragrafo 6 comma quaterdecies (eh eh eh il latinorum me l'hanno imparato
    proprio bbbbene !) e successive modifiche,questi 60 giorni diventano 90 se il documento si trovi
    conservato nel nostro superblindato caveau sotterraneo e possono altresi' salire a 120 se.......
    Ma ........sig. Coooooooooooooooooooory dove si e' cacciato ???????????????

    (Solita)signora in coda: Aiuto Aiiiiiiiiiiiiiiiiuto Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooo !!!!
    Presto presto qualcuno chiami un'ambulanza, c'e' qui a terra steso un cagnolone che non da' segni di vita...

















    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  Empty QUESTA FACCENDA MI HA ARRUFFATO IL PELO MIEOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

    Messaggio  katrina Mer Mar 28, 2012 4:45 pm

    FUSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHH (SOFFIO DA GATTA INCAVOLATA) CAGNOLONE, SEI TROPPO BUONO!!!!
    IO AVREI TIRATO FUORI LE UNGHIE A SERRAMANICO!!!!!!!!!!!!
    ED IN EFFETTI L'HO FATTO...CON LA COMPAGNIA TELEFONICA DEL.... FIORELLO NAZIONALE...CHE HA SBAGLIATO LA SCADENZA DELLA MIA CARTA DI CREDITO FHSSSSSSSSSSSSSSSSS
    (CI APPOGGIAVO SOPRA LE BOLLETTE PER---LA RACCOLTA PUNTI CARTASI'..CON LA QUALE HO ARREDATO TUTTA LA MIA CUCCIA EHEHEH) E MI HANNO MANDATO PIU' SOLLECITI E ANCHE LA MORA DA PAGARE...DOPO ORE PERSE AL TELEFONO..COME TE...
    ALLORA GLI HO SCRITTO UNA LETTERINA (RACC R.R.) DAI TONI COSI' FINI E GENTILI E CON TUTTI I DETTAGLI (ANCHE LE ORE AL TELEFONO. SPACCANDO I SECONDI) E I NOMI DEGLI OPERATORI INCAPACI E....UNA GENTIL NOTA SU QUELLO CHE PENSAVO DI LORO E COSA AVREI FATTO CON LA MIA AVVOCATA (CAXXUTISSIMA, SE TI OCCORRE...)
    ALL IS WELL THATS ENDS WELL...E NON MI TELEFONANO NEANCHE + PER PUBBLICITA'...EHEHEHEH
    BISOGNA SEMPRE ESSERE MOLTO MOLTO MOLTO CATTIVI QUANDO SI E' NEL GIUSTO! FUSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHH
    IO FAREI SCRIVERE R.R. DA UN AVVOKAT
    nadia75
    nadia75


    Messaggi : 30
    Punti : 52
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Età : 48
    Località : varese

    Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  Empty Re: Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....

    Messaggio  nadia75 Dom Apr 01, 2012 10:30 pm

    MERAVIGLIOSO RESOCONTO DI UN'ITALIA ESTREMAMENTE BUROCRATICA....CAPITA SPESSO...QUANTO TEMPO E SOLDI SI PERDONO PER SISTEMARE LE COSE!!!! PAZZESCO!!!!

    COME SEMPRE BRAVISSIMO!!!!
    NADIA Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing
    CORRY
    CORRY


    Messaggi : 62
    Punti : 129
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 01.07.11
    Località : Aberdeen - Scotland

    Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  Empty ELECTRIC BILL ....

    Messaggio  CORRY Lun Apr 02, 2012 3:10 pm

    Ringrazio la sempre gentilissima Garden City Girl Nadia nonche' l'inimitabile felinassa per i loro piu' che benevoli commenti, purtroppo devo confermare che quello che ho scritto (anche se debitamente romanzato) e' tutto vero !!

    Grazie ancora care ammmmmmmmmmmiche del vostro
    supporto
    katrina
    katrina


    Messaggi : 132
    Punti : 202
    Reputazione : 8
    Data d'iscrizione : 29.06.11

    Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  Empty il supporto non e' solo morale...

    Messaggio  katrina Sab Apr 07, 2012 11:56 am

    se vuoi vengo li' con la mia brand new sword..o forse meglio con la mazza ferrata o...la gatta a 18 code ( quando sto incaxxata le code raddoppiano)

    Contenuto sponsorizzato


    Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....  Empty Re: Electric Bill ? Ahi ahi ahi ahi ahi Mr Corry .....

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 29, 2024 2:21 am